DOCFLY FATTURAZIONE PA - ATTIVAZIONE GRATUITA
Docfly Fatturazione PA ha validità annuale.
Costo servizio: 25,00 Euro + IVA annui
Il rinnovo può essere eseguito in qualsiasi momento. A partire da circa tre mesi prima della scadenza provvederemo a inviare all´indirizzo email di riferimento specifiche comunicazioni di -Avviso scadenza servizio-, contenenti le informazioni per procedere al rinnovo.
Qualora il rinnovo non venga effettuato entro i termini di scadenza, il servizio viene disattivato e successivamente cancellato.
servizi associati:
attivazione | canone annuo | servizio completo facciamo tutto noi | servizio completo xml-pa
>> contattaci
>> attiva subito il servizio
>> acquista
Fonte: aruba pec
DocFly Fatturazione PA
Attiva adesso il servizio DocFly Fatturazione PA
- Semplice: accesso, creazione e invio tramite semplice interfaccia Web
- Completo: soluzione unica per emettere e trasmettere i fatturati in pochi clic
- Conforme: in linea con la normativa di riferimento
- Conveniente: Più di 100.000 * fattura comprese a prezzo vantaggioso
* Il servizio comprende 1GB di spazio per l'invio e la conservazione delle fatture. 1 GB corrisponde a 1.048.576 kilobyte, un standard di fatturazione ha un peso di circa 10 kilobyte (salvo eventuali allegati), quindi il servizio rende possibile la spedizione e la conservazione di oltre 100.000 fatture.
Cos'è
Dal 31 Marzo 2015 le Pubbliche Amministrazioni (come ministeri, comuni, regioni, provincia, albi professionali, forze dell'ordine ecc.) non potranno più accettare, quindi pagare, fattura cartacee. L'unica modalità per poter inviare fatture alle Pubbliche Amministrazione è utilizzare un servizio di Batturazione Elettronica che risponda ai requisiti della normativa di riferimento.
Se la tua azienda ha quindi bisogno di inviare una o più fatture alla Pubblica Amministrazione, Aruba ti offre un servizio COMPLETO, SEMPLICE e soprattutto CONVENIENTE .
DocFly Fatturazione PA consente infatti di gestire l'intero ciclo di fatturazione elettronica versa la Pubblica amministrazione, in modo semplice.
- emissione della fattura
- trasmissione al Sistema di Interscambio quindi alla Pubblica amministrazione (processo automatico)
- conservazione a norma della fattura stessa (processo automatico)
A chi si rivolge
DocFly fatturazione PA si rivolge a tutte le imprese, ditte individuali e professionisti che necessitano di inviare una o più fatture alle Pubbliche Amministrazioni (comuni, regioni, province, professionisti, agenti ecc.) E si adatta perfettamente sia a coloro che non dispongono di una software per la generazione delle fatture sia a chi, avendo una gestionale , ha bisogno di inoltrare le proprie fatture alla Pubblica Amministrazione.
Il servizio, fruibile tramite semplice interfaccia web, permette in pochi passi, di generare o uplodare le fatture in formato xml, selezionare la pubblica amministrazione interessata, inviare l'affissione firmata digitamente e conservarla secondo norme previste dalla vigente normativa in materia. Mettersi in regola e inviare fattura grazie a DocFly Fatturazione PA è semplice e conveniente.
Vantaggi e caratteristiche
- Semplice: Accesso, creazione e invio tramite semplice interfaccia Web
- Completo: Soluzione unica per trasmettere e conservare fattura in pochi clic
- Conforme: In linea con la normativa di riferimento
- Più di 100.000 fatture comprese: anziché fornire un pacchetto con numero di fatture limitate, Aruba fornisce uno spazio di 1 GB * che consente di inviare e conservare anche più di 100.000 fatture
- Ampliabile: possibilità di fare aggiornamento secondo le esigenze
Come funziona
Dal 31 marzo 2015, la fatturazione verso le Pubbliche amministrazioni deve avvenire in forma elettronica. Non ti sei ancora messo in regola? Con il nuovo servizio di Aruba puoi farlo in modo semplice e veloce.
Il servizio, fruibile tramite semplice e intuitivo interfaccia web è rivolto sia a coloro che non dispongono di un proprio software per l'emissione di fatture, sia a chi ha la necessità di inviare alla Pubblica Amministrazione la fattura prodotta da gestionale. DocFly fatturazione PA, studiato per semplificare il processo di invio di fattura, consente in pochi e semplici passi di:
- Creare fatture tramite procedura guidata oppure caricare le fatture in formato xml generate dal proprio gestionale
- Seleziona la Pubblica Amministrazione nella lista completa delle PA
- Inviare le fatture al sistema di interscambio (SdI) tramite un semplice click
- Inoltrare le fatture alla Pubblica Amministrazione (processo automatico gestito dal SdI)
- Conservare a norma le fatture elettroniche emesse (processo automatico)
- Verificare e gestire le risposte fornite dal Sistema di Interscambio
- Ricercare e scaricare le fatture inserite
Un servizio unico che semplifica il processo di invio di fattura e permette a chi lo usi di essere in linea con la normativa vigente.