IT civitas.net
IT civitas.net è una società abilitata nella fornitura di servizi di supporto specialistico nelle attività della Pubblica Amministrazione e delle Aziende private.
Negli anni il rapporto con i clienti è stato costruito sulla base di professionalità e competenza in ambiti come la soluzione di situazioni particolari riconducibili a problemi infrastrutturali del cliente, a specifiche modalità di utilizzo e configurazione dei servizi e agli adempimenti legislativi richiesti dalle norme vigenti, la sicurezza informatica e la conservazione digitale.
IT civitas.net può vantare un campionario di storie di successo nelle quali ha condotto i clienti per mano nel mondo dell'innovazione digitale non limitandosi a offrire loro strumenti adeguati per le nuove sfide ma anche la formazione e l'assistenza indispensabili per affrontarle.
In particolare si assistono i clienti nell'adempimento degli obblighi di legge previsti dalle normative vigenti, mettendo a disposizione specialisti qualificati a supporto del personale dell'Ente.
Il continuo aggiornamento in merito alle evoluzioni della normativa riguardante enti ed amministrazione pubblica, possibile anche grazie al supporto di qualificati consulenti, garantisce la possibilità di rispondere in maniera pressoché immediata alle mutevoli esigenze della principale tipologia di clienti.
Lavorare senza carta - la trasformazione digitale è il risultato delle tecnologie e dei metodi esclusivi affinati da GlobalComm e IT civitas.net in oltre 20 anni di lavoro e di centinaia di progetti di successo per traghettare dal vecchio modo di lavorare al nuovo.
La transizione 4.0 non richiede solo tecnologia evoluta ma anche una disponibilità ad accettare il cambiamento che ogni innovazione, compreso l'inserimento di un nuovo software comporta. Tutto porta a procrastinare se non fosse che la Transizione 4.0 non aspetta e se non si prendono le giuste decisione si rischia di spazzare via l'azienda.
Per Lavorare Senza Carta e Costruire il Futuro serve un PerCorso mirato a coinvolgere i propri collaboratori.
IT civitas.net è partner ufficiale e CDRL - Centro di Registrazione Locale autorizzato dalla Certification Authority di Aruba Pec e di Civitas Network, una rete di aziende estesa nel territorio nazionale con la quale coopera nel fornire servizi e consulenze a clienti geograficamente distanti.
Offriamo la nostra esperienza per fornire una consulenza informatica articolata e completa, prevalentemente in ambito pubblico, proponendo professionisti con pluriennale esperienza e tecnici con grande capacità di integrazione negli uffici.
IT civitas.net offre inoltre alla Pubblica Amministrazione Locale un know how specifico sulla consulenza e sulla progettazione, con l'obiettivo di soluzioni tecnologiche basate sulla massima garanzia di continuità operativa e sulla effettiva sicurezza.
IT civitas.net offre inoltre alla Pubblica Amministrazione Locale un know how specifico sulla consulenza e sulla progettazione, con l'obiettivo di soluzioni tecnologiche basate sulla massima garanzia di continuità operativa e sulla effettiva sicurezza.
Il servizio di assistenza specialistica in remoto, erogato su prenotazione, garantisce il supporto alle seguenti attività:
- Servizio Orientamento PNRR Comuni
- Supporto al Responsabile per la Transizione al Digitale
- GDPR 2016/679
- Amministrazione Trasparente D.Lgs 33/2013
- Codice dell'Amministrazione Digitale D.Lgs 30/12/2010, N. 235
- Amministratore di Sistema - Adozione/aggiornamento misure di sicurezza D.Lgs 196/2003
- Fatturazione Elettronica
- Gestione Documentale
- Conservazione Sostitutiva - Digitale
- Gestione elettronica dei documenti
- Posta Elettronica, PEC, Firma Digitale
- Consulenza strategica
- Consulenza operativa
- Consulenza IT - Information Technology
E-mail
info@it-civitas.net
recapiti / contatti
IT civitas.net - Butera CL
Gaetano Marino
Fisso +39 0934 1938000 - Mob. 335 8451868
g.marino@it-civitas.net - www.it-civitas.net