enti locali e p.a.
I servizi vengono effettuati sia in sede che in remoto nei settori dell´informatica applicata alla pubblica amministrazione.
risultati: 1-4 / 4
COORDINAMENTO E SUPPORTO ADEMPIMENTI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
"Con il testo unico sulla trasparenza non ci saranno più aree di opacità nell'operato della Pubblica Amministrazione e i cittadini potranno verificare come saranno spese le risorse e riorganizzati i servizi amministrativi".
Il pacchetto di misure disciplina gli obblighi di pubblicità, trasparenza...
Il pacchetto di misure disciplina gli obblighi di pubblicità, trasparenza...
COORDINAMENTO E SUPPORTO AMMINISTRATORE DI SISTEMA / CUSTODE DELLE CREDENZIALI IN AMBITO PRIVACY
Misure e accorgimenti prescritti ai titolari dei trattamenti effettuati con strumenti elettronici relativamente alle attribuzioni delle funzioni di amministratore di sistema - 27 novembre 2008 (G.U. n. 300 del 24 dicembre 2008)
Rilevato che i titolari sono tenuti, ai sensi dell'art. 31 del Codice,...
Rilevato che i titolari sono tenuti, ai sensi dell'art. 31 del Codice,...
CODICE AMMINISTRAZIONE DIGITALE D.LGS 30 DICEMBRE 2010, N. 235
Il Codice, entrato in vigore il 1º gennaio 2006, contiene le disposizioni per garantire il diritto di ogni cittadino a usufruire dei servizi della P. A. anche on line e l'obbligo per la P. A. di snellire le procedure ed a rendere tutti i servizi e le comunicazioni interne ed esterne per via telem...
NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIGITALE I CITTADINI E LE IMPRESE HANNO NUOVI DIRITTI
Nella Pubblica Amministrazione digitale i cittadini e le imprese hanno nuovi diritti che il codice precisa e definisce e che rende quindi effettivamente esigibili, essi sono basati su strumenti che aiutano anche le amministrazioni a lavorare meglio e a spendere meno:
I pagamenti elettronici (art...
I pagamenti elettronici (art...
altri risultati